mercoledì 1 giugno 2011

Pezzo x Pezzo

Ieri sera papà è passato in carrozzeria per parlare con Gianni (il quale, con mia estrema gioia, si dà un gran da fare sul restauro di Ica) e con Francesco, un nostro nuovo "contatto" che ci aiuterà e guiderà in questa avventura.

Mi ha parlato di questo Francesco come di uno che sa TUTTO (tutto scritto tutto in maiuscolo), probabilmente di auto in genere, ma sicuramente di 500 nello specifico. E questo direi che è solo un gran bene, visto che comunque alla fine io sono un perfetto ignorante e papà chiaramente ne sa più di me, ma non è che sia proprio un guru...

Il guru Francesco invece ha già fatto una stima dei pezzi di ricambio che ci occorreranno, che porte escluse dovrebbero aggirarsi sui 500 euro (portiere escluse). Ok, sono stime, ma intanto andiamo a metterle nel calderone delle spese, e il mio portafoglio inizia a comprendere quanto dovrà essere in grado di "far uscire", a tempo debito...

Nel frattempo, vi lascio con le foto dei lavori sul cofano anteriore, e dei 2 "maestri" che ho citato prima. Non credo avrete difficoltà a capire chi è l'uno e chi è l'altro!


1 commento:

  1. Finalmente ho capito (forse) come accedere ad un blog!
    Vedendola sverniciata sembra proprio un'astronave ; un'ideuzza ce l'avrei: potrei sostituirla al rover che deve andare su Marte:-)
    L'altra sera mi sembra di aver visto le due nipotine che giocavano con qualche pezzettino.
    Complimenti per organizzazione e la passione; alla prossima .

    Giang8

    RispondiElimina