giovedì 14 aprile 2011

Recuperando

Per il fatto che questo "racconto" della storia di Federica (non confondetela, sto parlando dell'auto) è iniziato in ritardo rispetto alla storia vera... Beh, oggi vi aggiorno raccontandovi una cosa!

Qualche giorno fa, non resistendo più, mi son vestito con una tuta modello scaricatore di porto (dentro l'auto è probabilmente più sporca che fuori)... E son salito a bordo!

Sembra incredibile che uno alto 1,81 come me possa comunque stare comodo su una 500! Ovviamente il tutto è dovuto alla minima presenza di accessori e altri ammenicoli delle auto moderne... Però la mia testa non batte assolutamente sulla cappottina retraibile (per i più burloni di voi, ERA CHIUSA!!!), anzi, c'è molto spazio (se penso che quando son salito sui sedili posteriori della nuova Lancia Delta dovevo stare ingobbito...). Le mie ginocchia non battono sul volante e non me le ritrovo in bocca. Insomma, la macchina è piccola, ma quando ci sei sopra l'abitacolo non ti opprime affatto.

Ma d'altronde, cosa parlo a fare? Lo san tutti che sulla 500 ci stanno sopra 4 elefanti (min 2:00)!

Detto questo... Vi faccio vedere un paio di foto dell'interno. Prima di tutto, il mitico contachilometri!!!
78087... Un numero palindromo! (sempre che il contachilometri non abbia fatto più di un giro... Questo non ci è dato saperlo!)

Due foto indicative del gran lavoro che ci aspetta...
 

Alla prossima!!!

1 commento:

  1. Dalle informazioni assunte attraverso i parenti del proprietario, le probabilità che il contachilometri abbia fatto più di un giro sono 0,0000000001 per... MILIARDO! Quindi il numero PALINDROMO è garantito dall'AUTOCERTIFICAZIONE.

    RispondiElimina